LA PACE A DUE PASSI DAL MONDO…

Nel comune di Valsamoggia in località Calcara, sorgono nuovi complessi residenziali che mettono insieme risparmio energetico, rispetto ambientale e benessere abitativo.

Il Centro residenziale ROSANNA sorge in una zona tranquilla e ben servita dai servizi, ma soprattutto a poco più di un chilometro dalla Via Emilia, proprio a metà strada tra Modena e Bologna, a due passi dal nuovo casello autostradale di Crespellano e dal polo industriale il Martignone.

Il Gruppo Fiorani propone soluzioni abitative in piena armonia con la natura, con villette che rappresentano un modo ecologico ed efficiente di fare casa.

Tutto il centro residenziale Rosanna viene realizzato con lo scopo di ottenere una certificazione energetica regionale in Classe A, la particolare cura alla eliminazione dei ponti termici, l’accurata scelta e posa degli infissi e dei materiali costruttivi nonché la scelta degli impianti tecnologici assicurano la realizzazione di una VERA Classe A.

A tal proposito, il primo lotto edificato, (vedi foto) con i suoi 31,5 kwh/mq ottenuti, rientra abbondantemente nella Classe A.

Il Gruppo Fiorani, oltre al costruito in loco, dispone di lotti ove è possibile ottenere la progettazione personalizzata della casa dei propri sogni.